Sneaker Premiata: la scarpa per chi ama distinguersi

premiata_2Sei alla ricerca di una scarpa perfetta per un look “fuori dal comune”, che ti permetta di distinguerti con stile in ogni occasione? Scopri la collezione di sneaker Premiata disponibili su maxisport.com e nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone.

Scarpe sofisticate e ricercate ma allo stesso tempo pratiche e comodissime, perfette per la vita quotidiana di chi è sempre in movimento, sono il risultato dell’incontro della tradizione artigianale calzaturiera Made in Italy e della sperimentazione continua di materiali e lavorazioni.

Guarda tutti i modelli di scarpe Premiata e lasciati conquistare dal design originale e dalla cura di dettagli e finiture: i nostri consulenti di stile le hanno scelte apposta per chi, come te, cerca un prodotto ricercato capace di aggiungere un tocco di personalità in più ad ogni look.

E se vuoi un altro consiglio di stile, perché non provi ad abbinarle alle felpe della collezione eco-friendly Alternative, per uno stile “very distinctive”? Vieni a provarle: non potrai più farne a meno!

Le sneaker Premiata su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 27 Mar 2014