Sole, mare e le originali espadrillas: l’estate ai tuoi piedi!

top

Il brand si chiama Espadrilles, con la “e”. In Italia sono principalmente conosciute come Espadrillas, con la “a”. Ma al di là di una lettera di differenza, quello che conta è la sostanza. E la sostanza è quella di una scarpa che ha fatto la storia della moda estiva e che negli ultimi anni è tornata ad essere un vero must-have per la bella stagione.

Le Espadrillas, chiamate anche Alpargatas, hanno origini antichissime, e il loro primo boom di “moderna notorietà” risale agli anni ’40, sulle coste degli Stati Uniti.
Da allora le scarpe in tela con la suola di corda intrecciata nate sui Pirenei hanno conquistato sempre più appassionati, che non riescono a fare a meno della loro comodità e inconfondibile design minimal.

Ancora oggi realizzate come da tradizione, sono ormai un prodotto di culto, come testimoniano i numerosi tentativi di imitazione, perfetto per uomini e donne che cercano di distinguersi con originalità nelle calde giornate estive.

Da Maxi Sport Merate, Maxi Sport Lissone e su maxisport.com trovi solo le originali firmate Espadrilles. Se anche tu non sai resistere al fascino delle Espadrillas, scopri l’assortimento completo di colori e fantasie: da quelle a tinta unita, con i colori dell’estate, a quelle più ricercate a righe multicolor.
Nei nostri reparti scarpe c’è sicuramente l’Espadrillas perfetta per accompagnarti durante l’estate, sulla spiaggia come nel tuo tempo libero in città.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 13 Giu 2014