Speciale giacche Napapijri Rainforest: la rivoluzione moda outdoor in più di 15 colori

rain-maxinewsStile metropolitano e fashion outdoor: se sei alla ricerca di un giaccone che unisca questi due concetti la risposta è Napapijri Rainforest, uno dei capi di punta del brand italiano, disponibile da Maxi Sport in una moltitudine di varianti colore.

Famoso per il logo con bandiera norvegese, Napapijri nasce nel 1987 dall’idea di un produttore di borse di Aosta con la passione per l’utilizzo di materiali innovativi e prettamente active e un occhio di riguardo verso lo stile.

Il viaggio, elementi naturali e paesaggi urbani, uomo e natura, sono alcuni dei temi ricorrenti nelle campagne di brand, tanto da diventare punto di riferimento per gli amanti dell’avventura, del comfort e della tecnicità.

La grande famiglia Rainforest si divide in due modelli: Napapijri Rainforest Winter, il modello iconico disponibile in 10 varianti colore, dai grandi classici come il blu, rosso e nero, ai colori di stagione che giocano sulla pallette dell’azzurro e del verde e Napapijri Rainforest Pocket, una novità assoluta, dotato di pratiche tasche laterali.

Facili e pratici da indossare, come fossero una felpa, entrambi i modelli si infilano dalla testa, presentano una comoda lampo posta sul fianco, cappuccio regolabile, interno imbottito in pile e tessuto Thermore®, una garanzia in fatto di protezione dal freddo.

Vuoi acquistare una giacca Napapijri Rainforest ma non sai ancora quale? Scopri tutti i modelli e colorazioni di Rainforest per uomo, donna e bambino e la collezione di abbigliamento e accessori Napapijri on line e in store.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 17 Nov 2016