Speciale Natale: scopri il nuovo magazine Maxinews con tante idee regalo per l’inverno 2017!

Stai cercando la giusta ispirazione per i regali natalizi? Per te è arrivata la nuova edizione di MaxinewsSpeciale Natale! 52 pagine dedicate a tutti gli amanti di Moda & Sport, con tante proposte di tendenza e più di 250 idee regalo per te e i tuoi cari: i parka più cool di stagione, stivali & boot perfetti per la città e la montagna, una sofisticata proposta di idee regalo per Lui e per Lei, una preziosa selezione di articoli in fur ed eco fur oltre a capi ed accessori icon basket e street style dei top brand del momento.

Per la tua voglia di sport non possono mancare le ultime novità sci e snowboard per trasformare la tua passione all’aria aperta in puro divertimento. Inoltre tante pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: il servizio lamine e sciolina per sci e snowboard, montaggio tavole, attacchi e sci, vendita skipass Piani di Bobbio e molto altro ancora.

Cosa stai aspettando! Recati nei punti vendita Maxi Sport per ritirare la tua copia cartacea o sfoglia comodamente Maxinews Speciale Natale dal tuo tablet:

E per un’esperienza d’acquisto ancora più maxi approfitta dei nostri servizi Reso 100 giorni e Pacchetto Regalo.

Per il tuo Natale, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 7 Dic 2017