Speciale Summer: imperdibili suggerimenti di stile per l’estate 2017

Quale sarà il look della tua estate 2017? Per aiutarti a scegliere torna l’appuntamento con gli imperdibili suggerimenti di stile di Maxinews.
Anche quest’anno ci siamo divertiti a giocare con 10 clienti, 6 ragazze e 4 ragazzi, selezionati durante l’ultima edizione dei Casting Day, e con loro abbiamo interpretato i prodotti e i brand più interessanti presenti nei Punti Vendita Maxi Sport e sul nostro shop online maxisport.com.

Il risultato sono 40 look assolutamente inconfondibili che combinano in modo originale e divertente oltre 250 idee Moda & Sport in grado di rendere davvero unica la tua estate. In più, nelle 64 pagine del nostro magazine trovi gli approfondimenti sul mondo Maxi Sport, la presentazione dei nostri negozi e tante altre idee e proposte.

Non aspettare: vieni a ritirare la tua copia del nuovo Maxinews nei nostri Punti Vendita o divertiti a sfogliarlo online!

E se sei curioso di scoprire come è nata la nuova edizione di Maxinews, ecco uno sguardo esclusivo sul backstage della giornata sul set: premi play e dagli subito un’occhiata!

Fashion, Outdoor, Sporty Chic o Street Style: qualunque sia il mood della tua estate, lasciati ispirare dai nostri suggerimenti e divertiti a creare il tuo look!

Visita Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Giu 2017