Maxinews Spring Edition 2018: più di 250 idee Moda&Sport per la tua primavera!

Stai cercando la giusta ispirazione per il tuo stile primaverile? Per te è arrivata la Spring Edition 2018 di Maxinews! Una nuova edizione di ben 52 pagine dedicate a tutti gli amanti di Moda & Sport, con tante proposte di tendenza.

Per uno stile maschile metropolitano, abbiamo selezionato i piumini leggeri dei migliori brand in versione packable. A completare il look, i maglioni essenziali e i pantaloni informal e le sneaker più cool di stagione.
Per il guardaroba femminile, le proposte flower power, le stampe e le ultime tendenze più glamour ti saranno di ispirazione per creare il tuo stile unico e inimitabile.
E per le cerimonie e le festività di questa stagione, abbiamo pensato ad uno speciale Idee Regalo per bambini e ragazzi direttamente dal mondo sneaker, street e urban.
Le novità Running, Training, Crossfit, Tennis e Subacquea non deluderanno i più sportivi!

Inoltre, tante pagine dedicate ai servizi esclusivi dei reparti specializzati Maxi Sport: la possibilità di iscriversi a corsi sub a soli €99, effettuare gratuitamente il test dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa running più adatta alle proprie esigenze,  incordare la racchetta da tennis e sostituire il grip con macchinari e ricambi delle migliori aziende del settore e molti altri ancora.

Cosa stai aspettando? Recati nei punti vendita Maxi Sport per ritirare la tua copia cartacea o sfogliala comodamente online dal tuo tablet:

Per la tua Primavera, scegli Maxi Sport.

Scritto da: Marta | 21 Mar 2018