Stile sparkling: questo inverno le sneaker donna si tingono d’argento

metallic L’imperativo di questo inverno sarà brillare!

L’argento rappresenta uno dei temi più di tendenza della moda donna per l’autunno inverno 2015, ampiamente proposto sulle passerelle di tutto il mondo e pensato per outfit total metal, abbinamenti mix & match con tonalità fredde o con colori forti per creare contrasti d’effetto eleganti e glamour o utilizzato come accessorio prezioso e di carattere.

Chi l’ha detto che l’effetto shining sia da sfoggiare solo in occasioni particolari?

La tendenza metal è urban, metropolitana e può essere interpretata in ogni momento della giornata. Nell’universo sneaker donna anche Adidas Originals, Converse e Vans propongono versioni metal grintose e scintillanti, ecco qualche anticipazione disponibile da Maxi Sport.

Adidas rivisita la mitica Superstar in chiave fashion, con tomaia argento effetto iridescente, suola, punta e inserto sul tallone in bianco ottico, una variante sporty chic che farà impazzire le sneaker addicted e fashion victim.

030573501_silv-1

Adidas Originals Superstar Iridescent

Il brand Vans non rinuncia al suo DNA street ma lo reinterpreta rivolgendosi a un pubblico femminile variegato, il risultato è un effetto shining in chiave futuristica applicato a 3 modelli evergreen: Old Skool, Slip On e Authentic.

030357001_silv-1

Vans Old Skool Silver

030356601_silv-1

Vans Matte Iridescent Classic Slip On

030356301_silv-1

Vans Authentic Decon Silver

Converse infine impreziosisce il classico modello All Star Hi in due varianti: pelle effetto metallizzato e tessuto effetto lamè, 2 chiavi di lettura diverse per un unico modello intramontabile. Ti brillano gli occhi vero?

L’argento in versione silver, effetto laminato, glitter e metallic sarà protagonista indiscusso del tuo stile, proposto in tanti modi è perfetto per interpretare con gusto qualsiasi look tu voglia indossare, dal grunge al rock’n roll, dal pop allo sporty chic, urban o sophisticated.

030292601_silv-1

Converse All Star Hi Crome Leather

030293201_silv-1

Converse All Star Hi Textile Glitter

Farsi conquistare dallo stile sparkling è semplicissimo! Continua a seguirci per rimanere informata sugli arrivi delle sneaker silver nei punti vendita Maxi Sport e online su maxisport.com e per scoprire tutte novità per la prossima stagione.

Per il tuo stile scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 3 Set 2015