Stramilano 2016: riparte la stagione running! Iscriviti nei punti vendita Maxi Sport

stramilano-maxinews

Con l’arrivo della primavera, domenica 20 marzo torna la Stramilano dei 50.000, una delle gare più amate dai milanesi e non solo lungo uno dei percorsi più belli e veloci del panorama italiano.

Come nelle precedenti edizioni potrai far parte della corsa dei record scegliendo la distanza di 10km, mentre i più piccoli e i loro genitori potranno partecipare alla Stramilanina da 5km, scoprendo i luoghi più belli del cuore del capoluogo lombardo.

Anche quest’anno Maxi Sport è partner dell’evento. Potrai iscriverti alle due manifestazioni non competitive presso i Punti Vendita di Merate, Lissone e Sesto San Giovanni. Il costo dell’iscrizione è di soli €14 e ti verrà consegnata la sacca gara con la maglietta ufficiale ed il pettorale della gara.

A fianco delle 2 corse classiche ci sarà sempre la corsa regina: la Stramilano Half Marathon, dove atleti professionisti e runner amatori correranno alla volta dei 21km più veloci e pittoreschi di sempre attraverso le vie di Milano. Per tutte le informazioni in merito alle modalità di iscrizione alla 21km ti invitiamo a visionare la pagina ufficiale della manifestazione.

Per prepararti al meglio alla Stramilano 2016 corri nei punti vendita Maxi Sport: il 18 marzo ti aspettiamo a Sesto San Giovanni per partecipare all’Asics running day, un’occasione per scoprire la nuova collezione dello sponsor tecnico della competizione, toccare con mano le scarpe running e l’abbigliamento tecnico performante per preparare al meglio le tue gare e scoprire com’è la tua tipologia di appoggio del piede grazie al sistema di analisi Asics FootiD.

Per tutte le informazioni in merito ai Maxi Sport running day visita la pagina ufficiale e riserva il tuo posto per la giornata!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 2 Mar 2016