Stramilano 2017: noi saremo punto di iscrizione. E tu, ci sarai?

Da venerdì 3 marzo 2017 presso i nostri punti vendita potrai iscriverti alla 46esima edizione delle storica Stramilano. Scopri subito i dettagli.

Con l’avvicinarsi della primavera riprendono gli appuntamenti running più attesi. Anche per questa edizione Maxi Sport sarà tra i punti di iscrizione ufficiali per la Stramilano 2017.
La Stramilano, che si terrà in data 19 marzo 2017, è una delle gare più amate del territorio di Milano e spesso inaugura la carriera podistica di molti neo runner, grazie al suo percorso adatto a tutti.

Le distanze disponibili per l’edizione della Stramilano 2017 saranno 3.
Maxi Sport sarà punto di iscrizione per le due distanze non competitive: Stramilanina che si sviluppa su un percorso di 5 km, perfetta per le famiglie e per i runner in crescita, e Stramilano 10 km.
Queste distanze saranno sicuramente l’occasione per scoprire la città di Milano a piedi ed apprezzarne le bellezze. Da venerdì 3 marzo potrai effettuare l’iscrizione alla Stramilanina e alla Stramilano 2017 presso i nostri Punti Vendita di Sesto San Giovanni, Lissone e Merate.
Il costo di iscrizione è di soli 14€ e ti verrà consegnato il pacco gara che contiene la maglia ufficiale Asics ed il pettorale per la gara.

A fianco di queste due corse ci sarà la Stramilano Half-Marathon, una competizione che vedrà correre fianco a fianco atleti professionisti e runner amatoriali. Per questa distanza ti invitiamo a prendere visione della pagina ufficiale della manifestazione.

Dopo queste informazioni vogliamo proporti un look uomo e un outfit donna per affrontare la Stramilanina e la Stramilano.

 

Questa è solo una delle tante possibilità che puoi trovare nel nostro ampio assortimento di t-shirt running, tight e short e scarpe running dei migliori brand tecnici. Passa a trovarci nei nostri reparti running o scegli il tuo abbigliamento running preferito nel nostro shop online.

Visita Maxisport.com

 

Scritto da: Simone | 3 Mar 2017