Surf news: scopri le nuove mute in neoprene Billabong 2016, capi cult per surfare con stile

billabong4Mare cristallino, onde spumeggianti che si infrangono sulla sabbia e una tavola ai piedi: non stai più nella pelle di tuffarti e inseguire l’onda perfetta? Quest’estate Maxi Sport ti presenta una vera e propria novità: le mute in neoprene e maglie in lycra da uomo del brand australiano Billabong, una vera garanzia in fatto di comfort, resistenza, tecnicità e stile.

Billabong nasce nel 1973 dalla passione per il surf di Gordon e Rena Merchant e diventa in poco tempo un punto di riferimento tra surfisti di tutto il mondo e appassionati di moda street style.

La formula vincente che rende unica la collezione da surf Billabong è data da dedizione, funzionalità e design moderno con l’obiettivo di realizzare capi estremamente tecnici, in materiali leggeri, morbidi e resistenti per limitare l’attrito tra il corpo e la tavola, perché per affrontare le onde più alte e madre natura bisogna indossare mute di qualità, che garantiscano piena libertà di movimento.

billabongLe maglie in lycra o Rash Vest sono fondamentali per muovere i primi passi nel mondo del surf e perfette da abbinare a boardshort variopinti. Caratteristiche principali sono l’alto grado di traspirabilità e la capacità di proteggere dai raggi UV: per chi passa molte ore in acqua questo fattore è primario!

Non posso inoltre mancare le mute in neoprene dalle linee semplici ed essenziali come i modelli Foil 3×2 e Foil 2×2 nella variante lunga o shorty, ideali per climi miti e per l’estate.

Pronto a rimanere sulla cresta dell’onda? Lasciati conquistare dalle mute cult dell’universo Billabong e scegli il modello giusto per te per praticare il tuo sport su tavola preferito: una collezione tutta da scoprire su maxisport.com e nel reparto street del punto vendita di Sesto.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 20 Apr 2016