Tendenza backpack: lo stile unico di Vans, Carhartt e Herschel

post-zainiPer il lavoro, la scuola e il tempo libero, lo zaino è un compagno di avventura insostituibile perchè pratico, indistruttibile e versatile, un accessorio da scegliere con molta cura e prestando attenzione anche alle tendenze.

Se sei alla ricerca di uno zaino che non passi inosservato e che ti possa accompagnare con gusto tutto l’anno, scopri da Maxi Sport anteprime e nuovi arrivi autunno inverno 2015 di Vans, Carhartt e Herschel: 3 brand influencer per l’universo accessori, 3 stili diversi e inconfondibili per dare un twist stiloso alle tue giornate.

Vans propone una collezione 100% street style declinata sui modelli Old Skool e Realm.

031254701_h7o-1

Vans zaino Realm: acquistalo subito >>

I mood di stagione prevedono colore e fantasie crumble, l’ampio utilizzo del bianco e nero proposto nella versione evergreen a scacchi, in micro fantasia con maxi logo e nella variante optical Vans x Eley Kishimoto, un’edizione speciale realizzata in collaborazione con l’omonimo studio di design di Londra con l’obiettivo di creare un prodotto che sia essenza di creatività e contemporaneità.

031255201_h7b-1

Vans zaino Old Skool II x Eley Kishimoto: acquistalo subito >>

Anche gli amanti del tinta unita potranno gioire, non possono infatti mancare modelli tono su tono con maxi logo ricamato, zaini scuola semplici, strutturalmente essenziali ma con una marcia in più.

Una delle novità più attese di stagione è la linea Vans Disney Collection, 3 zaini divertenti, colorati e ultra cool in limited edition, dedicati agli appassionati di cartoon e a chi nella vita non ama prendersi troppo sul serio.

030350101_h8f-1

Vans zaino Disney Collection: presto disponibile in 3 fantasie

Vogliamo parlare di comfort ed essenzialità? Il backpack di Carhartt rispecchia tutte queste caratteristiche, disponibile in army, blu e nero è senza dubbio il modello ideale per completare look urban street.

030637101_bfore-1

Carhartt zaino Watch Backpack: acquistalo subito >>

Herschel si rivela la scelta giusta per un pubblico più maturo. Uno zaino ispirato alle attrezzature d’alpinismo, un mix perfetto di stile e tecnicità, dove il tessuto canvas in colorazioni di stagione viene accostato con pregevole cura a dettagli in pelle e metallo. Il risultato è squisitamente raffinato, un tocco urban contemporaneo che sta conquistando uomini e donne, ragazzi e ragazze, sempre alla continua ricerca di un prodotto esclusivo e di qualità.

031011801_746-1

Herschel zaino Little America Mid Classic: acquistalo subito >>

Tra i vari modelli presenti in collezione il Little America nella versione piccola e mid rappresenta uno dei più gettonati, disponibile in indimenticabili tonalità autunnali: tra tutte il bordeaux e il grigio carta da zucchero.

031012201_797-1

Herschel zaino Dawson Mid Volume donna: acquistalo subito >>

Da perderci la testa e dedicato espressamente a un pubblico femminile lo zaino Dawson e lo zaino piatto Post.

Siamo riusciti a conquistare il tuo gusto? I nuovi modelli di zaini per la scuola e il tempo libero di Vans, Carhartt e Herschel sono una garanzia di qualità, comfort e tendenza. Scoprili tutti nei punti vendita Maxi Sport e online su maxisport.com. Nel frattempo continua a seguirci per non perdere le promozioni #backtoschool.

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Martina | 28 Ago 2015