Thrasher is back! Il logo fiammeggiante si riconferma must have della primavera 2018

Il marchio street più hot del momento torna alla ribalta per la primavera 2018 con una collezione di t-shirt e felpe Thrasher uomo e donna.

L’abbigliamento Thrasher è diventato l’elemento must have di skateboarder, influencer, top model e star internazionali che amano distinguersi con capi ultra comfort e d’effetto. L’essenza glam street del brand? Il maxi logo fiammante che riprende la scritta infuocata di Thrasher Magazine, la rivista per eccellenza di tutti gli appassionati di skate.

Le t-shirt e felpe Thrasher possono essere abbinate a qualsiasi capo per dare carattere e unicità ai tuoi look. Lasciati coinvolgere dalla moda street style con il logo infuocato e scoprirai quanto è divertente osare.

Consigli di stile per Lui e per Lei: non solo modelli icon per giovani skater, le t-shirt e felpe Thrasher possono essere abbinate a un outfit total black con maxi bomber o giubbino in denim, jeans ultra skinny, calze bianche dall’allure street e sneaker preferibilmente nere, oppure con camicia rigorosamente slacciata e t-shirt portata dentro pantaloni taglio chino.

Le ragazze possono giocare di fantasia completando il loro look Thrasher con jeans e pantaloni skinny vita alta e le mitiche Vans Old Skool ai piedi meglio se nella variante black, oppure con impalpabili gonne plissé, cardigan sbottonato e it-bag. Un consiglio in più con l’arrivo della bella stagione è legare l’estremità della t-shirt con un nodo per un effetto vedo non vedo ultra femminile. Voglia di osare? Per le più intraprendenti si può indossare la t-shirt Thrasher come fosse un mini dress, accompagnata da calzettoni fantasia Stance e Vans Old Skool.

Scopri tutte le anteprime di t-shirt e felpe Thrasher primavera 2018 su maxisport.com e nelle nostre aree #BSS. Nel frattempo rimani sempre aggiornato sui nuovi arrivi seguendoci sui nostri canali social e lasciati contagiare dal brand più iconico degli ultimi anni!

Scritto da: Gabriele | 6 Feb 2018