Timberland Kiri Up: scopri il nuovo urban style al femminile!

Timberland sceglie il rinomato designer Alberto del Biondi per creare una nuova silhouette donna dal sapore urban, ricca di contaminazioni e nuovi dettagli stilistici, ricercati ed innovativi. Le sneaker Kiri Up sintetizzano la nuova tendenza sport&style che sta prendendo piede giorno dopo giorno e che coniuga armonicamente le tecnologie di una scarpa sportiva e il design di una sneaker di tendenza.

La collezione utilizza materiali morbidi e colori ispirati ai paesaggi incontaminati: qualità, essenzialità e la continua ricerca delle forme e delle tecnologie per un risultato che dona al brand un’identità rivoluzionaria e in crescita.

Scopri tutte le colorazioni delle sneaker Timberland Kiri Up da donna nel nostro shop on line maxisport.com e scegli la variante colore che più si addice alla tua personalità!

La tomaia in tessuto jacquard tecnico ed elasticizzato offre il massimo comfort mentre la fascia in gomma sul tallone con doppio sistema di allacciatura assicura il supporto che stai cercando. La soletta il EVA traspirante è realizzata con un composto antibatterico che controlla gli odori ed infine la leggera infrasuola a due zone con doppia densità garantisce il sostegno dell’arco plantare.

Non farti sfuggire la collezione Timberland Kiri Up da donna innovativa e di tendenza: blu, beige o nera. Quale preferisci?

Scritto da: Gabriele | 26 Ott 2017