TomTom Runner 3, il nuovo orologio GPS pensato per andare oltre i limiti.

facebook-maxinews-tom-tom

Settembre è un mese ricco di novità e buoni propositi in vista degli allenamenti e delle gare prima della stagione invernale, come prepararvi al meglio se non con il nuovo orologio GPS TomTomRunner 3 pensato per tutti gli appassionati di corsa?

Grazie alla sconfinata esperienza di TomTom nel settore mappe e navigazione, il nuovo orologio è pronto a stupirvi con un’imprescindibile novità: l’esplorazione del percorso.

Questa funzionalità renderà la semplice corsa una vera e propria avventura, alla scoperta di sentieri mai percorsi da nessuno immersi nella natura o attraverso vie cittadine mai esplorate. Tutto senza porsi il problema di memorizzare la strada del ritorno.

tomtom-runner-3

Ecco le parole di Luca Tammaccaro, Vice President Dach & Italy di TomTom: “Siamo orgogliosi di fornire agli amanti della corsa a 360° il TomTom Runner 3 con la nuova funzione di esplorazione del percorso, l’unica in grado di sfruttare al meglio l’esperienza unica che vantiamo nel settore mappe e navigazione. L’esplorazione del percorso, oltre a consentire a chiunque di trovare facilmente il punto di partenza, è un vero e proprio incentivo per tutti quei runner impavidi e temerari che osano sempre di più, che tendono a spingersi oltre i sentieri già battuti, per percorrere distanze più lunghe e al tempo stesso avvincenti. Delle piccole avventure in totale sicurezza, da condividere sui social network o raccontare agli amici nel tentativo di coinvolgerli”.

Le novità non finiscono qui, oltre a novità tecniche il TomTom Runner 3 aggiorna il proprio cinturino rendendolo più sottile e resistente mantenendo praticità e comodità di utilizzo soprattutto in movimento.

In più i nuovi orologi GPS TomTom Runner 3 conteranno i passi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, permettendo di conoscere istantaneamente la qualità della performance durante la sessione di corsa.

L’intera collezione TomTom Runner 3 sarà disponibile a breve nei nostri store e su maxisport.com, per non perdere nessun aggiornamento clicca mi piace alla nostra pagina facebook e preparati ad allenamenti sempre al top!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 21 Set 2016