Torna Converse Creative Lab Tour 2016: personalizza la tua Converse All Star sabato 15 ottobre!

converse-creative-lab-maxinewsTorna anche quest’anno un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle intramontabili Converse Chuck Taylor: sabato 15 ottobre presso il punto vendita Maxi Sport Lissone si terrà il Converse Creative Lab Tour 2016, Save The Date per personalizzare gratuitamente le tue sneaker preferite!

Converse Creative Lab Tour è una giornata esclusiva dedicata a te e alla tua sneaker passion: 2 artisti, Mauro Roselli e Ennio Sitta ti coinvolgeranno all’interno del loro laboratorio creativo e saranno a tua completa disposizione per rendere uniche le tue sneaker in tela con l’ausilio di colori, timbri, spray, pennelli e tanta tanta fantasia!

Partecipare è semplicissimo! Acquista entro il 15 ottobre compreso un paio di Converse Chuck Taylor alte o basse in uno dei punti vendita Maxi Sport o su maxisport.com, vieni presso il punto vendita di Lissone il giorno dell’evento e usa tutta la tua creatività!

Per maggiori info scopri tutti i dettagli sulla pagina ufficiale del Converse Creative Lab Tour e segui l’evento su Facebook, ti aspettiamo!


Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 22 Set 2016