Tornano i Maxi Sport Mares Diving Day: sabato 8 e domenica 9 giugno

Maxi Sport Mares Diving Day

Una notizia da non perdere per tutti gli appassionati del mondo della subacquea: sabato 8 e domenica 9 giugno tornano i Maxi Sport Mares Diving Day! Una due giorni all’insegna del divertimento, con partenza da Rapallo verso la scoperta degli splendidi fondali dell’Area Marina Protetta di Portofino.

Per l’occasione saranno presenti i tecnici Mares che ti illustreranno le principali caratteristiche delle ultime novità dello storico marchio di attrezzatura subacquea e ti permetteranno di testare direttamente jacket, computer, erogatori e gli altri accessori indispensabili per un vero amante della profondità. E non dimenticare di dare un’occhiata a tutto l’assortimento Mares presente nei nostri punti vendita e su maxisport.com.

Ma anche una volta che l’immersione è finita, la giornata di festa continua: una volta riemerso ti aspetta infatti un ricco buffet offerto da Maxi Sport, durante il quale condividere le tue emozioni con gli altri partecipanti!

Il costo dell’immersione è di €32, incluso bombola, zavorra, buffet e attrezzatura per i test. Scegli la data e l’ora che preferisci, prenotati presso i punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone e sullo shop-online maxisport.com e immergiti con noi!

Per comodità, ecco i link per prenotare la tua immersione in pochissimi click:

Inoltre abbiamo riservato due immersioni ai nostri partner Club Atlantis (sabato alle 13.30) e Divetime.it (domenica alle 13.30), che stanno organizzando dei pullman per raggiungere Portofino: se vuoi viaggiare in compagnia contattali direttamente per chiedere tutte le informazioni che servono.

Guarda le foto dell’edizione 2012 sul nostro canale Flickr.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 4 Mag 2013