[AGGIORNAMENTO: ISCRIZIONI ESAURITE A LISSONE] Tutti assieme a Merate, iscriviti e vivi una giornata di sport con Maxi Sport!

[AGGIORNAMENTO: ISCRIZIONI ESAURITE A LISSONE, RESTANO ATTIVE NEL NEGOZIO DI MERTAE]

Domenica 22 ottobre ti aspettiamo alla 41° edizione della manifestazione “Tutti Assieme a Merate”, la camminata non competitiva a passo libero di 8 – 14 – 21 km organizzata da A.S.D. Merate in collaborazione con Lions Club Merate.

L’appuntamento è a Villa Confalonieri – Merate per la partenza dalle 7.30 alle 9.15; il percorso si snoderà poi attraverso gli scorci più pittoreschi della cittadina e dei comuni limitrofi: i parchi delle ville storiche (Villa Subaglio, Villa Castelbarco, Villa dei Cedri, Villa Perego, Villa Confalonieri, Villa Belgioioso), l’Osservatorio Astronomico e la Riserva Naturale del Lago di Sartirana.

La partecipazione alla manifestazione ha uno scopo nobile: il ricavato sarà infatti devoluto alle associazioni Fabio Sassi Onlus / Hospice Il Nespolo, Amis di Pumpier de Meràa e l’Alveare per la realizzazione di importanti attività con scopo sociale e umanitario.

Siamo sicuri parteciperai anche tu! Iscriviti nei punti vendita Maxi Sport di Merate e Lissone compilando l’apposito modulo. Per te abbiamo riservato un esclusivo buono acquisto del valore di €10 da spendere nei nostri negozi: scopri le nuove collezioni running per prepararti al meglio ed approfitta delle Maxi Promo!

Cosa aspetti? Le iscrizioni nei nostri negozi sono aperte da sabato 16 Settembre a sabato 21 Ottobre alle ore 12.30, non mancare!

Scritto da: Marta | 15 Set 2017