Under Armour Curry One: le scarpe basket per chi non si ferma mai, in esclusiva su maxisport.com

curry-one-maxinews

Una notizia che farà gola a tutti gli appassionati di basket e cestisti provetti: le tanto attese Curry One di Under Armour sono arrivate!

Le scarpe da basket del momento, dedicate a Stephen Curry, il playmaker NBA più elettrizzante dei giorni nostri, sono infatti disponibili in esclusiva solo sull’online shop maxisport.com

E che fossero un modello davvero super atteso, è dimostrato anche dalla spettacolare campagna “The book of WILL” firmata Under Armour: due cortometraggi diretti dal famosissimo regista Peter Berg e sotto la direzione del premio oscar Jamie Foxx che celebrano lo spirito dell’Underdog (lo “sfavorito“). Una spinta in più per tutti coloro che si faranno ispirare da quegli atleti che attraverso un percorso faticoso, fatto di costanza, impegno, autodeterminazione e forza interiore sono riusciti a diventare dei vincenti.

Non c’è che dire: la scarpa da basket Under Armour Curry One è progettata per il giocatore che non vuole essere fermato.
Al suo interno ospita infatti due tecnologie innovative come il nuovissimo Charged Cushioning™, garanzia di massima reattività e ammortizzazione, per cambi di direzione esplosivi, e AnaFoam, che dona supporto anatomico oltre che leggerezza e un fit customizzato.

La nuova collezione prevede cinque colorazioni da non perdere, tra cui spiccano le prime due varianti disponibili in edizione limitata. E una di queste, la Dark Matter”, in tonalità scure, con suola e logo giallo fluo, è la scarpa che ha consentito a Steph Curry di trionfare nel 3 Points Contest durante l’ultimo All Star Game NBA di New York.

Sei già in attesa di scoprire le altre colorazioni in arrivo a marzo? Non ti resta che rimanere sintonizzato sui nostri canali social per scoprire le anticipazioni di stagione e per rimanere sempre informato sulla collezione basket Under Armour primavera-estate 2015.

Nel frattempo passa nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com, per te tantissime novità firmate Under Armour. Ti aspettiamo!

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Martina | 23 Feb 2015
  • Silvia

    non sono tipa da basket ma sono sportiva e corro avendo questo modello Under Armour https://stileo.it/under-armour-calzature_6783257 mi piacciono un sacco e devo dire che si corre anche bene in queste scarpe.

    • MaxiSport

      Ciao Silvia,

      grazie per il tuo commento! Siamo contenti che ti trovi bene con le scarpe running Under Armour, e approfittiamo per dirti che su maxisport.com puoi trovarle in tanti modelli – anche le Charged Bandit 2 che ci hai segnalato, ora ad un prezzo ancora più conveniente 😉

      Prova a dare un’occhiata:
      http://www.maxisport.com/sport-running-scarpe/under_armour-donna.html

      A presto,
      il team di Maxi Sport

      • Silvia

        grazie delle informazioni.