Under Armour Curry two: direttamente dall’America le scarpe da basket più ricercate del momento.


In esclusiva le attesissime UA Curry Two, le scarpe da basket di Under Armour dedicate all’ MVP dell’ultima statgione NBA Stephen Curry, nel video promozionale griffato Jamie Foxx.

Under Armour e Stephen Curry: un sodalizio ormai consolidato che si abbatte nuovamente come un ciclone sul mondo del basket. Dopo il successo della prima versione della scarpa da basket del brand americano dedicata a Step: la Curry One, ecco l’attesissima Curry Two. Come per il lancio della precedente scarpa il video promozionale porta la firma del premio oscar Jamie Foxx, questa rinnovata collaborazione tra il cestiste e il regista ci riporta alla mente un altro storico duo: Michael Jordan e Spike Lee, pionieri della fusione tra basket e cinema.150701_StephenCurry_shot_06_0023

Dopo un’annata esaltante in cui ha trascinato la sua squadra alla conquista di uno storico titolo NBA in finale contro i favoritissimi Cleveland Cavaliers di Lebron James, Stephen Curry è ormai riconosciuto da tutti come uno dei più grandi talenti del basket americano. L’MVP dell’ultima regular season NBA è un giocatore che fa dell’esplosività e dell’imprevedibilità le sue arme vincenti, e la sua scarpa non può che incarnare queste caratteristiche: la tecnologia Charged Cushioning™ nell’intersuola assorbe gli impatti e restituisce energia per un primo passo estremamente reattivo, mentre la struttura Speedform garantisce sicurezza nei cambi di direzione e nei movimenti rapidi.

Ecco le immagini delle prime due colorazioni previste per Novembre 2015, in edizione limitata per il mercato italiano.

La prima, la UA Curry Two Dub Nation, sarà gialla e blu, i colori ufficiali dei Golden State Wariors.

curry-2-_1

UA Curry two Dub Nation

la seconda, la UA Curry Two The Professional sarà su base nera con dettagli in argento e antracite.

curry-2_2

UA Curry two The Professional

Niente male vero? Resta in contatto con noi per non perderti le prossima colorazioni delle inarrestabili UA Curry 2, e per scoprire tutte le altre novità del mondo basket. Nel frattempo visita i fornitissimi reparti dei punti vendita di Merate, Lissone e Sesto S. Giovanni oltre al nostro store on-line e scegli tra la vastissima gamma di scarpe, abbigliamento e accessori disponibili.

Visita subito Maxisport.com

 

 

Scritto da: Gabriele | 28 Ott 2015