Under Armour Day da Maxi Sport: vieni a scoprire tutte le novità nei nostri Punti Vendita

 

Under Armour Day 2015_ver2 copia

Le belle giornate sono praticamente arrivate e con esse esplode al massimo la voglia di allenarsi all’aria aperta.

Sabato 14 da Maxi Sport Merate e sabato 21 marzo a Lissone arrivano gli Under Armour Day, gli appuntamenti ideali per conoscere i dettagli delle ultime collezioni running e training del marchio di Baltimora, insieme ai tecnici del brand che sapranno illustrarti tutte le novità create per fornirti sempre prestazioni al massimo.

La partecipazione è completamente gratuita: vieni a scoprire le innovative scarpe Speedform Gemini, confortevoli e efficienti, che ti garantiscono massima ammortizzazione durante la corsa grazie ai materiali di ultima generazione, e la nuova collezione di abbigliamento tecnico Alter Ego dedicata ai supereroi Marvel e DC. Nuovi, imperdibili modelli di t-shirt compression capaci di fornire energia extra ai tuoi muscoli, per un workout ai massimi livelli.

Appuntamento quindi fissati:

  • sabato 14 marzo a Merate
  • sabato 21 marzo a Lissone

Nel frattempo, continua a seguirci sulla nostra pagina Facebook, presto sarà organizzato un UA Day anche nel punto vendita di Sesto San Giovanni in vista dell’apertura dello shop in shop Under Armour. Per essere sempre aggiornato sulle novità e gli eventi pensati per te e per la tua passione visita lo shop dedicato ad Under Armour su maxisport.com.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 10 Mar 2015