Un’estate sulla cresta dell’onda con i Boardshort mare 2015

1

Vita da spiaggia, sabbia, mare cristallino, onde da cavalcare, sole e il sapore dell’acqua salata sulle labbra, per tutti gli spericolati appassionati di surf e kite e per coloro che amano lo stile street anche d’estate, è giunto il momento di scegliere il modello di boardshort 2015 più grintoso, originale e di tendenza, perfetto per animare le tue vacanze.

Se sei un amante di questa tipologia di costume, da utilizzare sia per fare attività fisica o semplicemente per rosolarti al sole, non potrai che rimanere affascinato dal suo stile originale e dall’animo street.

029186101_ggp6

Boardshort Quiksilver Checkmate: acquistalo subito >>

Anche per questa stagione stampe e scritte sono le vere protagoniste della tua estate. La collezione di boardshort Quiksilver si compone di modelli ispirati al mondo del surf con stampe all over dall’atmosfera caraibica, ricche di palme, piante tropicali e foglie d’ibiscus. Predominano come colorazioni di stagione il giallo, il verde e l’azzurro, mixati sapientemente a texture accattivanti.

029185601_byj6

Boardshort Quiksilver Deep Jungle: acquistalo subito >>

029185501_byj6

Boardshort Quiksilver Quad Rock: acquistalo subito >>

Anche Vans punta sul genere floreale e su fantasie d’ispirazione tribe, una vera tendenza 2015 così come le tonalità degli azzurri che ricordano le nuance naturali dei migliori paradisi marini.

029181601_0d4

Boardshort Vans Planetary: acquistalo subito >>

029184801_ce5

Boardshort Vans: acquistalo subito >>

La collezione di boardshort Billabong si accende di colore, utilizzando e mixando toni caldi come il rosso, l’arancio e il viola al classico logo del brand e a stampe all over che richiamano le atmosfere californiane.

029162901_877

Boardshort Billabong Over: acquistalo subito >>

 

029163001_2796

Boardshort Billabong Flume: acquistalo subito >>

Più sobri i boardshort DC Shoes, monocolore abbinati al celebre logo DC e a stampe geometriche.

029255501_brt3-1

Boardshort DC Shoes Marine: acquistalo subito >>

Sei rimasto conquistato dal mix di colori, stampe e fantasie per colorare con gusto la tua estate?

Se non hai ancora scelto il boardshort che più si avvicina al tuo stile visita i reparti streetstyle Maxi Sport di Lissone e Sesto San Giovanni, il negozio street di Merate e lo shop online maxisport.com, troverai non solo proposte accattivanti e di tendenza ma anche consigli preziosi su come abbinare il tuo costume preferito.

Visita subito Maxisport.com

Pronto a fare il countdown per il giorno della tua partenza? Ecco alcuni consigli di di stile per abbinare il tuo nuovo boardshort con capi d’abbigliamento e accessori perfetti per il tuo stile.

Per Lui: indossalo con una t-shirt d’ispirazione surf di Vans e Billabong e un paio di infradito di Quiksilver ai piedi. Questo sì che è un look da spiaggia 100% street!

Scritto da: Martina | 28 Mag 2015