Vacanze di Pasqua o Ponte del 1° Maggio last minute? Per i tuoi viaggi scegli i trolley Eastpak!

immagine eastpak_esPasqua e Pasquetta, il 25 Aprile, il Ponte del 1° Maggio: le prossime settimane saranno ricche di occasioni per tutti gli amanti dei viaggi! Se anche tu non vedi l’ora di una vacanza last minute, un weekend lontano dalla città o una semplice gita fuoriporta, fatti trovare preparato al momento di preparare i bagagli!

Spins, Transfer, Tranverz, Stockroom: da Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com ti aspettano tutte le collezioni di trolley Eastpak, i compagni di viaggio perfetti per chi non vuole mai rinunciare a comodità e praticità.

I trolley Eastpak sono disponibili in tanti modelli, colorazioni e misure diverse, da quelle approvate come bagaglio a mano da Ryan Air, Easy Jet e da tutte le principali compagnie aeree a quelle in grado di ospitare il necessario per una vacanza in famiglia, sono l’ideale per viaggiare in ogni occasione. E in più sono praticamente indistruttibili, come suggerito dallo slogan “Build to Resist” che li accompagna in tutto il mondo.

Vieni a trovarci da Maxi Sport Merate e Lissone o scoprili tutti su maxisport.com, scegli quello perfetto per la tua vacanza di Pasqua o per il ponte del 1° Maggio e preparati a partire: non potrai più farne a meno, neppure per un breve weekend fuoriporta!

I trolley Eastpak su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 11 Apr 2014