Vai in montagna? Prima passa da Maxi Sport! Inaugurazione stagione invernale 2014/15

immagine-maxinews-nov-2014-v2

La stagione invernale è ormai alle porte, e per festeggiarla abbiamo pensato una serie di eventi da non perdere!
Abbiamo stilato un calendario davvero ricco per le prossime settimane, con diverse tipologie di eventi e di incontri, per darti tante possibilità di scoprire le migliori novità del mondo Sci, Snowboard e più in generale degli Sport Invernali.

SKI BOOT DAY
Le giornate dedicate alla prova degli scarponi da sci e alla presentazione delle nuove collezioni, in compagnia dei tecnici delle migliori aziende, condite da tanti gadget e promozioni esclusive per tutti i partecipanti.

  • Sabato 29 novembre: con Salomon e Atomic a Sesto San Giovanni.
  • Domenica 30 novembre: con Fischer a Sesto San Giovanni.
  • Sabato 13 dicembre: con Salomon e Atomic a Merate.
  • Domenica 14 dicembre: con Fischer a Lissone.

Scopri maggiori dettagli nel post dedicato.

BURTON DAY
Doppio appuntamento con uno dei brand simbolo del mondo snowboard, in cui provare scarponi e attrezzature e assistere alla presentazione delle nuove collezioni in compagnia dei tecnici Burton. E in più, tanta voglia di fare festa con gadget per tutti i partecipanti, un DJ Set e un aperitivo esclusivi e una Maxi Promozione da non perdere.

  • Sabato 6 dicembre: presso il punto vendita Streetstyle&Snowboard di Merate;
  • Sabato 20 dicembre: presso il punto vendita di Sesto San Giovanni.

In più, abbiamo pensato anche ai più piccoli appassionati della neve: lunedì 8 dicembre presso il punto vendita di Merate farà infatti tappa il Burton Riglet Park, un evento a tutto divertimento fatto su misura per i bambini che si stanno avvicinando allo snowboard.

MAXI SPORT CORVATSCH SNOW NIGHT
Le emozionanti uscite in notturna sulla pista illuminata più lunga di tutta la Svizzera. Tre appuntamenti da non perdere a base di sci, snowboard, musica e voglia di party tutti assieme!

INTIMO TECNICO DAY
Le presentazioni dell’intimo tecnico più innovativo firmato Mizuno, ReWoolution, Mico e Loeffler, durante le quali ospiteremo i tecnici delle aziende, a disposizione per illustrarti le soluzioni ad alta tecnologia che ti permettono di affrontare in tutta tranquillità anche le giornate più fredde e le condizioni meteo più ostili.

VENDITA SKIPASS
Dal 9 dicembre riparte da Maxi Sport la vendita degli skipass a prezzi agevolati. Un’occasione da non perdere per rendere ancora più convenienti le tue uscite sulla neve.

Ti avevamo detto che il programma sarebbe stato ricco di eventi, vero? E stiamo organizzando anche tante altre attività!
Sia che tu sia uno sciatore o un rider esperto, sia che ti stia avvicinando per la prima volta al mondo degli sport invernali, scopri un modo tutto nuovo per dare il benvenuto alla nuova stagione invernale.
Noi ti aspettiamo per festeggiare tutti assieme il ritorno sulle piste…e per scoprire maggiori dettagli continua a seguirci su Maxi News e sulla nostra pagina Facebook.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 27 Nov 2014