Vans Slip-On: le sneaker senza lacci dall’animo skater sono il must have dell’estate!

banner-vansNe è passata di acqua sotto i ponti da quando Vans ha lanciato sul mercato la prima versione delle Vans Slip-On, le sneaker senza lacci: era il 1976 e il pubblico a cui erano dedicate era composto esclusivamente da skater e appassionati di BMX.

Nel corso degli anni sempre più persone si sono innamorate di queste scarpe dall’aspetto inconfondibile e nel 2014 le Vans Slip-On sono un vero e proprio must have per la moda della bella stagione.

Leggere e resistenti con la tomaia in canvas. Coloratissime come vuole lo street style di Vans. Ma soprattutto comodissime e super pratiche, grazie agli inserti elastici sui lati che permettono di indossarle e di essere pronto per uscire in una frazione di secondo!

Scopri su maxisport.com e da Maxi Sport Merate e Lissone l’assortimento completo delle nuove Vans Slip-On, dalle più classiche a scacchi bianchi e neri alla esclusiva Limited Edition Vans Beatles, e scegli quelle perfette per completare il tuo look.

Perfette per lui, sotto un paio di jeans o di bermuda, sono l’ideale anche per uno stile sporty chic al femminile, accompagnate da un paio di shorts e pantaloni o anche sotto una gonna o un vestitino da sdrammatizzare. Non aspettare oltre: passa da Maxi Sport e scegli subito le tue Vans Slip-On per la primavera estate 2014!

La collezione Vans Slip On su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Mag 2014