Vans x Peanuts: scopri la collezione e partecipa all’evento esclusivo!

Sabato 3 Giugno 2017 non perderti l’evento dedicato a tutti gli appassionati dell’iconico brand Vans. Presso la nostra nuova Area #Basket #Street #Snow di Merate si terrà l’attesissimo Vans x Peanuts Day. Da Maxi Sport e su maxisport.com sarà presentata in anteprima la collezione di sneaker e abbigliamento Limited Edition ispirata a Charlie Brown e ai suoi amici, protagonisti del fumetto che ha conquistato milioni di lettori il secolo scorso.

Una giornata all’insegna del divertimento dedicata a te e alla tua sneaker passion: Save The Date per vedere la coloratissima e variegata collezione Peanuts e personalizzare gratuitamente le tue sneaker Vans preferite con i personaggi del fumetto più famoso e influente di sempre, scritto e illustrato da Charles Schulz dal 1950 al 2000. Il rinomato artista KAYONE, uno fra i più importarti pionieri nel panorama del writing italiano, ti coinvolgerà all’interno del proprio laboratorio creativo e sarà a tua completa disposizione per rendere uniche le tue scarpe con l’ausilio di colori e tanta fantasia! Qual’è il tuo personaggio preferito?

Partecipare è semplicissimo! Acquista il giorno dell’evento o entro il 3 giugno un paio di sneaker Vans Old Skool, Sk8 o Authentic presso i nostri punti vendita Maxi Sport o nel nostro shop Vans dedicato su maxisport.com, raggiungi la nuova Area #Basket #Street #Snow di Merate il giorno dell’evento e usa tutta la tua creatività!

Segui l’evento su Facebook, ti aspettiamo: non mancare!

Scritto da: Gabriele | 26 Mag 2017