Verso la 100 Chilometri di Seregno: intervista esclusiva agli atleti Maxi Sport

A pochi giorni dalla Cento Chilometri di Seregno di domenica 30 marzo, la troupe del TG Web del Comune di Seregno ha fatto visita a Maxi Sport Lissone per intervistare Emanuele Zenucchi e Amedeo Bonfanti, due degli atleti sponsorizzati Maxi Sport.

L’edizione di venerdì 28 marzo del TG Web del Comune di Seregno, appuntamento settimanale con notizie e approfondimenti legati al territorio brianzolo, è stata dedicata completamente alla Cento Chilometri di Seregno trofeo Italsilva di domenica 30 marzo, che metterà in palio il titolo italiano della 100km e vedrà al via anche la gara da 60 km, la mezza maratona Maxi Sport Half Marathon e la non competitiva Straseregno.

Nel corso della puntata è andata in onda anche l’intervista esclusiva realizzata all’interno del reparto Running di Maxi Sport Lissone a Emanuele Zenucchi e Amedeo Bonfanti, che saranno due dei portacolori di Maxi Sport durante la manifestazione. In particolare Emanuele cercherà di bissare la vittoria dell’anno scorso nella 60km, mentre Amedeo sarà al via della gara più lunga, la 100km.
Nella stessa occasione è stato intervistato anche Fabio Coduto, che si cimenterà sui 21km della terza manifestazione agonistica in programma, la Maxi Sport Half Marathon. Fabio è inoltre il tecnico specializzato Mizuno che sarà presente sempre da Maxi Sport Lissone per il Mizuno Running Day di sabato 5 aprile: un modo per conoscerlo in anteprima.

Guarda il video dell’intervista, lasciati ispirare dalle parole dei nostri atleti e naturalmente ti aspettiamo a Seregno domenica 30 marzo!

Scritto da: Redazione maxinews.it | 28 Mar 2014