Verso una nuova stagione di snowboard: Maxi Sport ospite della Sequence Week

les-deux-alpes

Chi ha detto che a luglio si debba pensare solamente a sole, mare e spiaggia?
Proprio in questi giorni infatti la nostra continua attività di ricerca e test delle novità in arrivo nella prossima stagione ci porta a parlare di sport invernali, in particolare di novità snowboard 2014/15.

Dopo le trasferte al Pro Shop Test di Bardonecchia e all’ISPO di Monaco, questa volta è il momento di partire alla volta di Les Deux Alpes. Chi ama gli sport invernali sa perfettamente di cosa stiamo parlando: sole, tanta neve in ghiacciaio (e in questi giorni continua a nevicare senza sosta) e tanto, tanto divertimento!

Dal 16 a 18 luglio, grazie all’invito da parte di Sequence, Maxi Sport sarà infatti ospite della Sequence Week & The Pill Base Camp, durante la quale i nostri tecnici avranno l’opportunità di testare in anteprima tavole, attacchi, scarponi e tanti altre altre novità snowboard della stagione 2014/2015, nella splendida cornice del ghiacciaio a 3400m tra park, pista e fresca.

I principali marchi del mondo snowboard metteranno a disposizione e presenteranno tutto il proprio catalogo, per farci provare a fondo e conoscere nei minimi dettagli ogni prodotto, in modo da potervene illustrare ogni caratteristica non appena arriveranno nei nostri punti vendita e sul nostro shop online maxisport.com.

E in attesa di scoprire il resoconto della Sequence Week, non perdere le anteprime snowboard già disponibili da Maxi Sport e continua a seguirci qui sul blog e sulla nostra pagina Facebook, per scoprire tutte le novità che vedremo in pista durante la stagione 2014/2015.

Tavole snowboard su maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 16 Lug 2014