Vibram FiveFingers® Test Day: scopri le date per provare le scarpe minimaliste con le dita

Anche quest’anno Vibram® sarà al nostro fianco per farti conoscere i segreti delle scarpe con le cinque dita e i vantaggi del loro utilizzo.

Durante i Vibram FiveFingers® Test Day un tecnico Vibram® sarà a tua disposizione gratuitamente per farti conoscere tutti i segreti di queste scarpe, spiegarti i vantaggi del loro utilizzo e ti darà l’opportunità di provarle in store sulle esclusive superfici sensoriali Vibram®.

Le scarpe con le dita Vibram FiveFingers® trovano spazio nelle discipline indoor come fitness, trainingyoga e pilates e nel mondo outdoor per running, trekking e trail running.



Inoltre le scarpe minimaliste Vibram® sono amate da climber e slackliner che le scelgono come calzature da riposo dopo l’arrampicata, dopo una giornata di boulder o dopo gli allenamenti e le acrobazie sulle slack-line.

Non vogliamo svelarti altro e per questo ti invitiamo a prenotare subito il tuo posto gratuitamente, scegliendo il punto vendita più comodo per te.

Se sei impaziente o se conosci già la tua Vibram FiveFingers® preferita puoi scoprire l’intero assortimento di scarpe con le cinque dita nel nostro esclusivo shop in shop Vibram®.

Scritto da: Gabriele | 4 Mag 2017