Vieni da Maxi Sport a scoprire i segreti di GORE-TEX®

banner-goretex-day-2015

Il nome GORE-TEX® è una garanzia assoluta per tutti gli amanti degli sport invernali come sci e snowboard e del mondo montagna e outdoor in generale. I prodotti dei migliori marchi che equipaggiano la membrana impermeabile e antivento sono infatti sempre di più, e le performance sempre più elevate.

Sei curioso anche tu di venire a scoprire le soluzioni all’avanguardia capaci di garantirti comfort e comodità in qualsiasi condizione climatica, a cominciare dall’innovativa tecnologia GORE® C-KNIT™?
Vieni a trovarci nei nostri Punti Vendita in occasione dei GORE-TEX® Training Day, una serie di appuntamenti per scoprire tutti i segreti della tecnologia che dal 1976 ha rivoluzionato il concetto di abbigliamento tecnico

Le date? Eccole:

  • Sabato 19 dicembre a Sesto San Giovanni;
  • Domenica 27 dicembre a Lissone;
  • Domenica 3 gennaio a Merate.

IMG_9772

In ognuno di questi appuntamenti troverai un tecnico GORE-TEX® a tua disposizione per rispondere ad ogni tua domanda, chiarire qualsiasi dubbio e regalarti un simpatico omaggio.

Nell’attesa di venire a trovarci, dai un’occhiata alle novità dello shop in shop GORE-TEX® su maxisport.com: il modo più comodo per navigare tra i tantissimi prodotti equipaggiati con la tecnologia GORE-TEX® disponibili da Maxi Sport e trovare quelli perfetti per te.

Gore-Tex® su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 17 Dic 2015