Voglia di sole e di mare con i costumi e i bikini Banana Moon!

Il bikini per la tua estate? Sceglilo nella nuova collezione primavera estate 2014 Banana Moon, disponibile da Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com. Tantissimi modelli trendy e alla moda, per esaltare al massimo il tuo look da spiaggia!

Ormai ci siamo. Le vacanze estive sono sempre più vicine ed è arrivato il momento di iniziare a sfruttare i fine settimana o le giornate libere per concedersi qualche gita verso le spiagge.

Hai già scelto il costume (o i costumi) che ti accompagnerà lungo questa calda estate? Nei reparti Moda di Maxi Sport Merate e Lissone e su maxisport.com ti aspetta la nuova collezione primavera estate 2014 Banana Moon.

Anche quest’anno il marchio californiano si conferma un vero trend setter della moda mare donna e propone una serie sconfinata di bikini, capaci di soddisfare ogni esigenza di stile e esaltare alla perfezione le tue forme.

Sportivi o dal gusto retrò, a fascia o a triangolo, con slip chiuso o con nastrino: i modelli disponibili sono davvero tantissimi, nelle fantasie e colorazioni più trendy del momento.
Righe, pois, camouflage, inserti in pizzo sangallo, per non parlare dai preziosi dettagli come gli anelli metallici o le borchie che arricchiscono i bikini più originali e trasgressivi: siamo sicuri che nella collezione Banana Moon c’è il modello giusto per il tuo look da spiaggia!

E se preferisci un look più ricercato, non perdere i costumi interi dall’intrigante scollo profondo: eleganti e inconfondibili.

Guarda il video di presentazione della collezione primavera estate 2014, scopri tutte le novità e le Maxi Promozioni, passa da Maxi Sport e preparati a vivere una Maxi Estate firmata Banana Moon!

Scopri su Maxisport.com la collezione completa Banana Moon

Scritto da: Redazione maxinews.it | 30 Mag 2014