Wannabe – Sport&Party Heroes: vivi con noi un weekend di sport, moda e divertimento!


Segna in agenda l’appuntamento con Wannabe – Sport&Party Heroes Powered by Maxi Sport, il 16 e 17 giugno nell’Area Feste di Vimercate in via degli Atleti 1.

Il programma prevede due intensi giorni di tornei:

  • Basket: 3vs3 maschile e 3vs3 femminile
  • Calcio in Gabbia: 3vs3 maschile e 3vs3 femminile
  • Green Volley: torneo 4vs4 misto con 2 donne sempre in campo

In questa occasione sarai invitato da adidas e Maxi Sport all’esclusiva prova della collezione calcio Energy Mode con l’ opportunità di testare, anche in campo, i nuovi modelli indossati dai top player adidas.

Collezione adidas Energy Mode

E la sera, il divertimento continua con party, concerti, musica e street food!

Come iscriversi ai tornei? Vai sul sito ufficiale, scarica il modulo di iscrizione e compila tutti i campi con i dati dei giocatori della squadra.
Finalizza la tua iscrizione nei punti vendita Maxi Sport* di Merate, Lissone, Sesto San Giovanni e nelle esclusive Aree #BSS di Merate e Lissone: la quota per ogni partecipante è di €15 e ti dà diritto a un vantaggio esclusivo da sfruttare nei nostri punti vendita, maglietta ufficiale dell’evento e starter pack.

Ma le sorprese firmate Maxi Sport non finiscono qui! Sei un appassionato di moda e da sempre sogni di posare davanti a una macchina fotografica? In occasione di Wannabe Sport&Party Heroes tornano i Maxi Sport Casting Day 2018 in edizione speciale. Due Giorni di casting, dalle 16.00 alle 19.00, dove un fotografo professionista e una make up artist saranno a tua disposizione per prepararti al set e farti interpretare il tuo stile.

Come partecipare? Iscriviti subito e gratuitamente sulla pagina dedicata all’evento compilando il form per il casting di sabato 16 giugno o domenica 17 giugno. Trasforma il tuo sogno in realtà, con Maxi Sport Casting Day potrai diventare “the new model” di Maxi Sport.

Ti abbiamo incuriosito? Ti aspettiamo per il Summer Event più atteso della Brianza!

*Il pagamento può essere effettuato solo in contanti, l’iscrizione è riservata ai maggiorenni

Scritto da: Marta | 24 Mag 2018