Wave Rider 17 e Wave Paradox: le rivoluzionarie scarpe running Mizuno 2014

Wave-RIDER-17

Le nuove Mizuno Wave Rider 17: disponibili su maxisport.com

La passione per la corsa non si ferma mai ed è giunto il momento di iniziare a parlare di nuove collezioni di scarpe running dei marchi più importanti, scelte per te dai nostri tecnici.

Oggi mettiamo sotto i riflettori in anteprima due nuovi modelli firmati Mizuno: stiamo parlando della nuova edizione di uno dei modelli più famosi prodotti dalla casa giapponese, la Mizuno Wave Rider 17, e della novità assoluta Mizuno Wave Paradox, dedicata ai runner con tendenza all’iperpronazione.

Wave-Paradox

Le nuove Mizuno Wave Paradox: disponibili su maxisport.com

Entrambe sono equipaggiate dalle rivoluzionarie tecnologie che Mizuno ha messo in campo quest’anno, per ottenere risultati di assoluto rilievo nel rapporto tra la leggerezza delle scarpe running e il supporto e la protezione che sono in grado di assicurare al piede.

In particolare la nuova mescola per l’intersuola U4ic consente di risparmiare fino al 30% del peso mantenendo inalterate le capacità di ammortizzazione, mentre la costruzione della suola con l’innovativo sistema Smoothride garantisce una falcata eccezionalmente fluida e il massimo della reattività.

Inconfondibili anche per il loro stile, sia la Mizuno Wave Rider 17 che la Mizuno Wave Paradox sono già disponibili nel nostro shop on line e a giorni lo saranno anche nei nostri punti vendita. Consulta le nostre schede tecniche per ulteriori dettagli e non fartele scappare: fatti trovare pronto ai blocchi di partenza per la ripresa degli allenamenti!

Per scoprire in anteprima le altre novità running Mizuno e degli altri marchi e per avere informazioni sui prossimi Running Day organizzati da Maxi Sport, iscriviti alla newsletter e continua a seguirci su queste pagine!

Le novità running Mizuno su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 22 Gen 2014