[Codici promozionali Sold Out] – We Run Rome 2014: approfitta della promozione esclusiva e corri alla conquista della città eterna!

ww-rome

[ UPDATE 22/12/2014 – I codici promozionali a nostra disposizione sono andati Sold Out in brevissimo tempo. Grazie per averci scelto, e non dimenticate che le iscrizioni restano comunque aperte sul sito ufficiale nike.com/werunrome ]

Per il quarto anno torna We Run Rome, la 10 km organizzata da Nike che attraversa le strade più affascinanti di Roma. Come sempre, l’appuntamento è puntualissimo al 31 dicembre, per chiudere alla grande un anno all’insegna della passione per il running.

Sulla linea di partenza sono attesi oltre 6000 runner provenienti da tutta Italia, e se anche tu non vuoi mancare, Maxi Sport ti ha riservato un’occasione da non perdere: lo sconto del 50% sul costo dell’iscrizione, registrandoti gratuitamente sulla sulla pagina Eventbrite dedicata all’evento.

Ma la promozione è valida solo per i primi 100 che si registreranno: per cui affrettati e richiedi subito il tuo codice promozionale!

E una volta ricevuto il tuo codice tramite email, tutto quello che devi farlo è inserirlo durante la procedura di registrazione su nike.com/werunrome per approfittare del tuo sconto esclusivo. Semplice e veloce, proprio come si addice ad un vero runner!

Nel frattempo, non perdere le novità Nike running disponibili su maxisport.com e continua a seguirci mettendo un Mi Piace sulla nostra pagina Facebook, per rimanere sempre al passo con tutte le nostre novità e promozioni!

Ti aspettiamo a Roma, alla partenza della We Run Rome 2014 il 31 dicembre alle 15.00…e ricorda di taggare le tue foto dell’evento con l’hashtag #corriconoi, per far sapere a tutti come è andata!

Nike Running su Maxisport.com

Scritto da: Redazione maxinews.it | 19 Dic 2014