Maxinews Summer Edition 2019: suggerimenti di stile e tante idee Moda & Sport per la tua estate!

Per affrontare l’estate con stile e festeggiare 30 anni di ModaSport ed Eventi pensati su misura per te e le tue passioni, ti presentiamo Maxinews Summer Edition 2019: 68 pagine dedicate a tutti gli amanti di Moda & Sport, in cui abbiamo selezionato tra 20.000 prodotti del nostro assortimento le ultime tendenze e novità dei top brand.

Per una stagione all’insegna del glamour, abbiamo selezionato per Lei le sneaker più desiderate in toni pop e soft nuances pastello, tante proposte marinière e botanical dei brand easywear più ricercati, i bikini e costumi interi femminili e sensuali per una dose di coolness in riva al mare.
Una chicca per millennials? Lo speciale dedicato alle tendenze urban d’ispirazione 80’s e 90’s.

Per Lui, tanti suggerimenti di stile con t-shirt e polo abbinate ai boxer mare più trendy di stagione, mood informal con una selezione di camicie in lino accostate a bermuda tasconati e le sneaker must have. Non può mancare uno speciale Surf Street Style per chi vuole un mood 100% californiano con boardshort dalle fantasie accattivanti e t-shirt iconiche.

Per i più piccoli un’imperdibile selezione di sneaker, sandali e infradito più hot del momento perfetti per affrontare le vacanze in tutta comodità, oltre ai costumi pensati per fare pendant con il beachwear di mamma e papà.

E se sei un amante dello sport all’aria aperta, scopri tantissime novità Calcio e Calcetto, RunningTrail Running, le tendenze Outdoor, i corsi Sub e i corsi Golf a soli €99, oltre a un’ampia gamma di servizi dei reparti specializzati Maxi Sport come il test gratuito dell’appoggio plantare per scegliere la scarpa da running ideale per la tua corsa.
Vivi insieme a noi StraWoman, una corsa-camminata di 5 o 10 km a fianco di migliaia di #maxidonne unite per dire NO alla violenza sulle donne, e Wannabe – Sport & Party Heroes, tre giorni di Sport, Party e Street Food in programma il12/13/14 luglio!

Curioso di scoprire di più? Sfoglia il nuovo magazine on line dal tuo tablet, presto disponibile anche nei punti vendita Maxi Sport in versione cartacea:

Per la tua Estate, scegli Maxi Sport!

Scritto da: Gabriele | 17 Mag 2019