Maxisport.com è il migliore e-commerce d’Italia 2020/2021

I mesi appena trascorsi sono stati particolari per tutto il mercato italiano e internazionale e da subito ci siamo impegnati per garantire il migliore servizio possibile. Con grande felicità, grazie al lavoro svolto nel 2019 e nei primi mesi del 2020, Maxisport.com si aggiudica il titolo di “Migliore E-Commerce d’Italia 2020/2021” nella categoria “Sport & Outdoor”. Il premio, attribuito dall’Istituto Tedesco Qualità e Finanza, verifica con cadenza annuale la soddisfazione dei consumatori, a partire dal loro primo contatto durante la decisione d’acquisto fino all’assistenza post-vendita.

Lo studio ha preso in considerazione unicamente negozi online in lingua italiana che hanno sede nel nostro paese. Il punteggio finale attribuito ai negozi è dato per il 50% dal giudizio di esperti e per il restante 50% dal gradimento dei consumatori, misurato grazie ad un sondaggio rappresentativo di 350.000 clienti in Italia.

Nello specifico, sono stati esaminati 36 parametri decisivi tra cui layout del sito, funzionalità della navigazione, presentazione dei prodotti, servizio offerto, condizioni d’acquisto e di consegna.

Maxi Sport si è distinto nel contest, ottenendo un punteggio di 81,62/100, grazie ad alcuni plus che fanno sì che quotidianamente migliaia di clienti scelgano il nostro e-commerce:

  • selezione delle sneaker più ricercate, le collezioni moda uomo, moda donna e moda mare più cool di stagione e l’attrezzatura tecnica dei migliori brand per lo sport;
  • Gestione in tutta sicurezza della fase di pagamento;
  • Spedizioni facili e veloci in tutta Italia;
  • Assistenza del Servizio Clienti prima, durante e dopo l’acquisto

Il riconoscimento ottenuto, che cercheremo di continuare a meritarci, arriva come una gratificante conferma della professionalità ed esperienza che il team Maxi Sport mette ogni giorno a disposizione dei propri clienti per garantire il massimo della qualità nel servizio e nella ricerca dei prodotti offerti.

Questo traguardo non è un punto di arrivo, ma un grande stimolo per continuare a migliorare soprattutto per chi, come te, ci segue con fedeltà.

Grazie per continuare a scegliere Maxi Sport!

Scritto da: Alessandra | 20 Lug 2020