Run Happy Hour: corri con noi a Brescia e testa le ultime novità Brooks!

Maxi Sport ha organizzato una speciale mattinata a Brescia all’insegna della corsa e del divertimento in puro stile Run Happy: lo farà sabato 17 Novembre, in collaborazione con Brooks, con una corsa tutta sorrisi e divertimento a Brescia presso il rinnovatissimo Campo Marte con ingresso da via Ugo Foscolo.

La vista dall’alto dello spettacolare Campo Marte

Run Happy è il motto di Brooks che rispecchia perfettamente i valori di Maxi Sport: la corsa è divertimento, passione, amicizia e determinazione!

Insieme ai tecnici Brooks potrai testare gratuitamente i modelli della nuova collezione: Adrenaline GTS 18, Trascend 5 o Bedlam sono ideali se sei alla ricerca di una scarpa che ti fornisca supporto e stabilità.

Supporto e Stabilità: Adrenaline GTS 18, Transcend 5 e Bedlam.

Se cerchi la massima ammortizzazione allora Glycerin 16 è la scarpa perfetta per te! Se invece ami le corse veloci e reattive scegli Ghost 11 o Ricochet. Qualora fossi alla ricerca di comfort, ammortizzazione e reattività allora ti consigliamo di testare Levitate 2.

Ammortizzazione e reattività: Ricochet, Glycerin 16, Levitate 2 e Ghost 11

Cosa aspetti? Iscriviti gratuitamente qui e scegli la tua scarpa!

Questo il programma della mattinata:

  • dalle ore 9.30: registrazione e consegna delle scarpe da testare
  • ore 10.30: partenza della corsa… RUN!
  • ore 11.30: aperitivo… HAPPY HOUR!

Per conoscere tutti i prodotti della collezione Brooks, ti invitiamo a visitare Maxisport.com oppure ti aspettiamo nei reparti running dei nostri punti vendita di Lissone, Merate, Sesto San Giovanni e dal 10 novembre anche a Brescia!

I nostri tecnici running specializzati sono sempre a tua disposizione per consigliarti al meglio: scopri le date dei prossimi Running Day per effettuare il test dell’appoggio plantare e scegliere la scarpa da running più adatta a te.

Scritto da: Gabriele | 31 Ott 2018