Test attrezzatura sci e snowboard: i Maxi Snow Day raddoppiano!

Ritorna l’appuntamento più atteso da snowboarder e skier: Maxi Snow Day, l’evento imperdibile per testare gratuitamente sulle piste le collezioni sci e snowboard dei migliori brand.

Per quest’anno c’è una grandissima novità, le tappe raddoppiano:

  • 19-20 gennaio a Ponte di Legno-Tonale
  • 2-3 marzo a Piani di Bobbio

In occasione dell’apertura del punto vendita di Brescia abbiamo scelto Ponte di Legno Tonale per offrire anche al nostro pubblico bresciano la possibilità di partecipare al nostro test gratuito. Con i suoi km di piste per ogni esigenza e gusto perfettamente innevate, Ponte di Legno- Tonale ci ospiterà  per testare i prodotti dei migliori brand sci e snowboard.

I Maxi Snow Day di Ponte di Legno-Tonale saranno due giorni davvero ricchi di divertimento: potrai testare l’attrezzatura sci e snowboard della stagione in corso 2018-2019 già presente nei nostri store. Inoltre potrai conoscere i nostri tecnici e sciare con loro: saranno infatti a disposizione dei più curiosi per accompagnarli lungo le piste della località e consigliarli sul campo per la scelta dalla migliore attrezzatura!

Il test attrezzature sci e snowboard sarà disponibile per  i seguenti brand K2, Ride, Santacruz, Drake, SalomonRossignolAtomic, HeadFischer, Blizzard, Scott solo per citarne alcuni.

 

L’appuntamento del 2-3 marzo di Piani di Bobbio offrirà invece la possibilità di testare gratuitamente le nuove collezioni 2019/2020 dei migliori brand sci e snowboard, presto ulteriori informazioni.

Intanto ti aspettiamo al village Maxi Snow Day il 19 e 20 gennaio per due giorni di divertimento!

 

Scritto da: Gabriele | 22 Dic 2018