Dopo averti raccontato di due nuovi inserimenti ti abbiamo presentato uno dei nostri brand più esclusivi, Toni Sailer, ora è giunto il momento di darti qualche notizia su un marchio a noi molto vicino, a partire dalla posizione geografica, Colmar sci.
L’abbigliamento da sci Colmar è ormai conosciuto in tutto il mondo, ma forse non tutti sanno che è nato a Monza nel 1923 e che inizialmente la Manifattura Mario Colombo produceva cappelli di feltro.
Solo dopo il primo conflitto bellico l’azienda si impone per la sua visione innovativa e per le caratteristiche altamente tecniche dei suoi prodotti cominciando a produrre i primi capi di abbigliamento idonei per lo sci.
Negli anni ’70 lo sci diventa lo sport di moda e i capi di abbigliamento sportivi Colmar accompagnarono sul podio i più grandi campioni italiani alle olimpiadi. Sono questi gli anni del celebre e indimenticabile slogan “In caso di neve, Colmar“.
Adesso come allora Colmar produce capi tecnici da sci, all’avanguardia per materiali e tessuti, impermeabili e traspiranti, e per le tecnologie applicate ai suoi capi.
Proprio per questo suo spirito innovativo, legato però alle sue radici e tradizioni, quest’anno Colmar ha deciso di dare vita ad un nuovo logo, sintesi del suo DNA ricco di stile, sport e innovazione.
Si tratta di un restyling, una rivisitazione del lettering, reso più moderno e accattivante, con proporzioni nuove, che racchiude però in sé l’eleganza di sempre.
Scopri subito tutta la nuova collezione di abbigliamento sci Colmar per tutta la famiglia, un ampio assortimento per uomo, donna e bambino composto da completi, giacche, pantaloni e sottotuta.