Scarpe da calcio Cristiano Ronaldo capitolo 4: Nike Mercurial CR7 “Forged The Greatness”

E in arrivo la Nike Mercurial CR7 chapter 5 “cut to brilliance”: in vendita dal 2/10/2017.

Siamo al quarto capitolo della storia creata da Nike per ripercorrere la vita di Cristiano Ronaldo.
Nei primi tre capitoli abbiamo conosciuto gli inizi della carriera del fenomeno portoghese, dalla nascita alla scoperta delle doti sopraffine, partendo dall’isola di Madeira fino al Manchester United, passando per lo Sporting Lisbona.
Ora è il momento in cui Ronaldo forgia definitivamente la sua classe, diventando uno dei calciatori più forti della storia e Nike celebra questo momento nel quarto capitolo “forged the greatness” della collezione, in vendita dal 13/04/2017 nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com

Scopri la collezione Nike dedicata a CR7

Un giovane Cristiano Ronaldo è stato appena acquistato dal Manchester United di Sir Alex Ferguson che decide di responsabilizzare l’appena diciottenne portoghese, facendogli indossare la maglia numero 7 dei Red Devils, un numero che nella storia della squadra inglese è sinonimo di classe e talento, portato nella leggenda da giocatori del calibro di George Best, Eric Cantona e per ultimo da David Beckham.

Il ragazzo portoghese avrebbe voluto continuare a vestire la maglia numero 28 come ai tempi dello Sporting Lisbona, ma onorato dalla proposta del mister, decide di accettare la sfida e indossare il mitico 7, scelta che si rivelerà fondamentale nella sua carriera e per la creazione del logo iconico CR7.

Scarpa da calcio Nike Mercurial Superfly CR7 FG

Questa nuova colorazione “forged the greatness” si caratterizza per il contrasto fra l’arancio della parte inferiore e della suola, che sfuma nella tomaia di colore grigio metallico, creando l’effetto visivo che si ottiene dalla forgiatura del ferro. I dettagli celebrano il nuovo numero di Cristiano Ronaldo, per questo motivo il logo CR7 è bicolore e il numero 7 emerge in argento vivo mentre nella zona del tallone è riportato il numero 28 in cifre romane (XXVIII) con in risalto quelle che rappresentano il numero 7 (VII).

Il modello top di gamma del capitolo 4 è la Mercurial Superfly V CR7 fg, che presenta l’ormai consolidato collare Dynamic Fit, la tomaia ultraleggera in Flyknit e le tecnologie all’avanguardia Nike Skin, ACC (All Conditions Control) e Vapor Traction. La tacchettaura è lamellare con una speciale distribuzione che ottimizza la velocità e la trazione sui terreni naturali compatti “fg”.
Da Maxi Sport saranno disponibili anche tutte le altre versione della linea di scarpini alti col calzino, dalla Mercurial veloce iii df CR7 AG con un ottimo compromesso tra qualità e prezzo e con la tacchettatura Artificial Ground ideale per i campi sintetici all’ultima nata Mercurial Victory Vi df CR7 FG che offre tutti i vantaggi della scarpa alta ad un prezzo ancora più contenuto.
E per tutti i giovani calciatori che vogliono imitare le gesta del loro idolo CR7 non dimentichiamo anche le scarpe da calcio da bambino di Cristiano Ronaldo.

Concludiamo qui il quarto dei sette capitoli della storia dedicata al tre volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo l’appuntamento è per ottobre 2017 con il quinto capitolo e una nuova storia da raccontare.
Se vi siete persi le prime tre puntate qui sotto trovate tutti i link:

Capitolo 1:
Nuova colorazione delle scarpe da calcio Nike Mercurial CR7 in arrivo a Novembre
Capitolo 2:
La storia di Cristiano Ronaldo, capitolo 2: Nike Mercurial CR7 “Natural Diamond”
Capitolo 3:
Scarpe calcio Nike Cristiano Ronaldo 2016/2017: ecco la nuova colorazione firmata CR7

Restate connessi con i nostri canali per non perdere tutte le prossime novità sulle scarpe da calcio 2017 e visitate i nostri punti vendita e il nostro shop online per scoprire il vastissimo assortimento di prodotti per il calcio.

Scritto da: Gabriele | 10 Apr 2017