Anteprima scarpe calcio 2017: ecco la nuovissima adidas ACE 17+ Purecontrol nella versione Red Limits

ace-facebookPresentata ufficialmente la Red Limits Collection: la nuova linea di scarpe da calcio adidas 2016 / 2017.
Di questa collezione, che ha nel colore rosso il filo conduttore che unisce tutti i modelli, fa parte anche la nuovissima linea adidas ACE 17, l’ultima versione dello scarpino da calcio più richiesto dell’intera linea adidas football.

Le Red Limit ACE 17+ PURECONTROL introducono per la prima volta nel mondo del calcio la tecnologia BOOST di adidas Running.
Il sistema ammortizzante BOOST è composto da migliaia di capsule, ed è presente lungo tutta la suola SPRINTFRAME e la soletta interna. Il risultato finale è un ritorno di energia maggiore delle tradizionali intersuole e un livello di comfort senza pari.

Questi nuovi scarpini hanno una tomaia in PRIMEKNIT per assicurare una calzata perfetta, ed è protetta da una sottilissima pellicola in NSG (Non Stop Grip) per garantire il massimo livello di grip. Il sistema PURECUT senza lacci è disegnato per eliminare gli strati tra il piede e il pallone, per un controllo ottimale, mentre la costruzione unica dell’interno della scarpa, con il sistema lock-down, offre il massimo comfort.

La Ace 17+ Purecontrol e tutti gli altri modelli della collezione adidas Red Limits saranno in vendita su maxisport.com a partire da venerdì 25 novembre 2016 e dalla settimana successiva arriveranno nei reparti specializzati di tutti i punti vendita Maxi Sport.

Per scoprire tutte le altra novità sul mondo del calcio e rimanere sempre aggiornato sugli ultimi modelli di scarpe continua a seguire il nostro blog e la pagina Facebook e se invece sei un’affezionato del Brand con le tre strisce visita il nostro store online dedicato adidas.

Visita Maxisport.com

 

 

 

 

 

 

Scritto da: Gabriele | 23 Nov 2016