A Giugno ritorna la 10 km del parco nord: iscriviti nei nostri store

Sei pronto a correre all’interno dell’area verde più estesa nella parte nord della provincia milanese?

Domenica 9 Giugno ritorna la “10 km del Parco Nord“, una delle manifestazioni più attese dai runner milanesi e non solo.

Anche per questa edizione verranno organizzate due gare differenti: una competitiva per gli atleti più tecnici ed una non competitiva aperta a tutti. Ad accomunarle, però, ci sarà la splendida cornice in cui sono organizzate: un anello di 5000 metri quasi completamente asfaltato all’interno del Parco Nord, il polmone verde che lambisce 7 comuni dell’area settentrionale della Provincia di Milano.

Le iscrizioni sono aperte all’interno dei nostri punti vendita di Sesto San Giovanni e di Lissone, oltre che sul sito ufficiale della manifestazione organizzata dalla società Sport Club Atletica Libertas di Sesto.

Il programma della giornata prevede l’apertura dei cancelli del Parco Nord in via Gian Carlo Clerici 150 a Sesto San Giovanni e la consegna dei pacchi gara alle 7.30, mentre l’inizio di entrambe le gare è previsto per le 9.00. Alle 11, infine, verranno premiati i primi tre classificati maschili e femminili.

Non perdere l’occasione di passare una giornata all’insegna dello sport e del divertimento, vieni nei nostri negozi ad iscriverti e corri con noi!

 

 

Scritto da: Lorenzo Baggioli | 16 Apr 2024