Supera i tuoi limiti e partecipa alla 6 ore del Parco Nord

Sei pronto a superare i tuoi limiti e sfidare te stesso?

Domenica 5 maggio 2024 ritorna “La 6 ore del Parco Nord”, la prova di Ultramaratona organizzata all’interno del Parco Nord, l’area verde più estesa nella parte nord della provincia milanese.

Anche quest’anno, infatti, Maxi Sport sarà sponsor ufficiale della manifestazione che vedrà più di duecento atleti – tra cui il campione Giorgio Calcaterra– correre per battere i propri record all’interno del polmone verde che lambisce 7 comuni dell’area settentrionale della Provincia di Milano.

Il percorso si svilupperà su un anello di circa 1600 metri quasi completamente asfaltato, sul quale sarà presente una “Zona di Neutralizzazione” dove gli ultramaratoneti potranno usufruire di assistenza, servizi ed un’area ristoro con sali, acqua e tutto l’occorrente.

Il programma della giornata prevede l’apertura del desk per il ritiro dei pettorali alle ore 8.30, mentre la gara inizierà alle 10.30 e terminerà alle 16.30. Alle 17.30, dopo i controlli dei giudici e dei cronometristi, ci saranno le premiazioni. L’ingresso al Villaggio Atleti sarà in Via Gorki 100 a Cinisello Balsamo.

“La 6 ore del Parco Nord” è una manifestazione organizzata dalla società Sport Club Atletica Libertas di Sesto con il patrocinio della Regione Lombardia.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e il regolamento della gara consultate il sito ufficiale della manifestazione.

Non mancare, corri con noi!

Scritto da: Lorenzo Baggioli | 15 Apr 2024