Eastpak Padded porta ipad: uno zaino esclusivo per l’autunno inverno

e

Per andare a scuola, per lavorare o semplicemente per vivere la città con stile, da sempre lo zaino Eastpak Padded Pak’r si contraddistingue per essere un modello iconico e senza tempo, nato nel lontano 1952 ma ancora oggi contemporaneo, confortevole, indistruttibile e di tendenza.

Stagione dopo stagione si rinnova con un’amplissima gamma di colorazioni fresche e fantasie pazze e imperdibili che traggono ispirazione dalla moda, dalla natura, dalla storia e dall’arte, per rendere la tua scelta ancora più stuzzicante.

Quest’anno Padded Pak’r sorprende ancora di più, facendosi affiancare da due nuovi modelli con tasca porta ipad: nascono Padded Dok’r e Padded Stash’r.

 

Se sei un fan del classico zaino di Eastpak e sei alla ricerca di un modello funzionale e che assicuri protezione al tuo tablet, scopri le varianti Padded Dok’r con tasca laterale sul retro, già disponibile in colorazioni evergreen come nero, blu e camouflage: acquistalo subito!

In anteprima, invece, ti presentiamo il nuovissimo Padded Stash’r con una pratica tasca imbottita sul retro, ideale per chi non può fare a meno di possedere l’ultima novità in fatto di comfort e stile, in arrivo a partire da ottobre nello shop Streetstyle & Snowboard di Merate, nei reparti street Maxi Sport di Lissone e Sesto San Giovanni e sullo shop online maxisport.com. E per rimanere sempre aggiornato su arrivi e tendenze iscriviti alla newsletter di Maxi Sport.

Per i più piccini o per chi ha la necessità di un modello di zaino capiente e di dimensioni ridotte, lo sapevi che Padded Pak’r è disponibile anche in versione mini? Si chiama Eastpak Orbit ed è proposto in tanti colori pop e grafiche da capogiro.

padded-orbit

Visita subito Maxisport.com

Scritto da: Martina | 18 Giu 2015