Maxi Sport 1° Centro Subacqueo SSI in Italia!

TARGA-UFFICIALE

SSI Awards è un riconoscimento dedicato ai centri subacquei che si sono impegnati nel divulgare l’insegnamento e promuovere le attività ad esso legate: Maxi Sport ha recentemente ricevuto il 1° premio per aver emesso il maggior numero di certificazioni nei corsi sub SSI e per l’educazione continua dell’attività subacquea.

Il 5 Marzo, nel corso dell’ultima edizione di Eudi Show a Bologna, siamo infatti stati premiati da Scuba Schools International Italia per aver raggiunto il traguardo di 350 certificazioni subacquee nell’anno 2016:
265 Brevetti per immersioni ricreative e di specialità
61 Brevetti professionali e tecnici
24 Brevetti Istruttori

La nostra soddisfazione continua aggiungendo a questo risultato i numeri della didattica Padi, che nel 2016 ci ha portato a formare altri 131 nuovi subacquei.

Un totale di 480 brevetti… Non male per un negozio in città!

1

Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno delle scuole sub Maxi Sport: Club Subacqueo Atlantis e DiveTime.it che, gestendo i corsi con professionalità e passione, hanno raggiunto l’obiettivo di formare tanti nuovi divers.

Maxi Sport, che da oltre 20 anni opera nel mondo della subacquea, si conferma sempre più un punto di riferimento del settore, non solo con la proposta completa di attrezzatura subacquea e le Maxi Promo, ma anche per l’impegno dedicato all’insegnamento e alla collaborazione con le scuole sub e per eventi dedicati a questo magico mondo, come i Diving Day nei nostri reparti specializzati, che hanno l’obiettivo di fare avvicinare tutti i curiosi di scoprire cosa c’è sotto il mare.

Nei punti vendita Maxi Sport di Lissone e Merate il nostro personale ti aspetta per consigliarti al meglio sull’attrezzatura sub più idonea alla tua attività.
Se non puoi raggiungerci in negozio, su maxisport.com trovi tutto l’assortimento e le Maxi Promo dedicate.

E per il futuro? Stay Tuned!
Non perdere l’occasione di entrare in nuovo mondo, seguici sul nostro blog e sulla pagina FB per restare informato sulle attività dei corsi, promozioni attrezzatura e su tutto il mondo della subacquea Maxi Sport.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 10 Mar 2017