Nike Air Max Tavas e Thea: novità sneaker imperdibili per la Primavera Estate 2015!

nike-air-max

Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com sono già arrivati tanti nuovi e imperdibili modelli di sneaker Nike, tra cui non possono certo mancare le intramontabili Nike Air Max! Disponibili nei modelli più classici, e rivisitate per colore e materiali, sono perfette per rendere unica la tua primavera-estate 2015.

Lanciate per la prima volta nel 1987 con la famosa Air Max 1, diventano un punto di riferimento per gli appassionati di sneaker, tanto da rappresentare uno dei modelli più venduti, ricercati e di tendenza del brand statunitense.
Air Max non è solo garanzia di massima ammortizzazione, comfort e avanguardia: la vera caratteristica distintiva è la tecnologia visibile Air sul tallone, una vera rivoluzione di stile, nonché un vero e proprio marchio di fabbrica Nike.

Ma quali novità ci attendono questa stagione? Per gli sneaker addicted che amano trasformare in continuazione il proprio stile, ecco due modelli essenziali che rappresentano al 100% la cultura minimal contemporanea.

In primis la Air Max Tavas, una rivisitazione 2.0 della classica Air Max: iconica con le sue linee pulite e sobrie. Un modello fresco e moderno, adatto a personalizzare con classe ogni look pur mantenendo nella sua essenza un gusto retrò.

Con tomaia in tessuto, pelle scamosciata e materiali sintetici la Tavas si presenta vestita immancabilmente di bianco e di nero oltre a delle variazioni sul tema più colorate con lo swoosh in versione neon.

Dedicate soprattutto all’universo femminile sono invece le Nike Air Max Thea. Pratiche, semplici ed essenziali, presentano una silhouette elegante e colorazioni di tendenza; già conosciute in anteprima durante la precedente stagione, stanno riscuotendo un successo sempre maggiore.

Purezza e linearità: ecco le parole d’ordine che consacrano quindi le Nike Air Max Tavas e Thea come modelli di tendenza 2015.

Cosa stai aspettando? È sempre il momento giusto per acquistare un nuovo paio di Nike Air Max! Hai già scelto il modello che più di avvicina al tuo stile? Nei punti vendita Maxi Sport e su maxisport.com all’interno dell’ampio assortimento di sneaker uomo e sneaker donna puoi già trovare un’imperdibile selezione di modelli Nike Air Max!
E per non perdere nemmeno una novità, seguici sulla nostra pagina Facebook, costantemente aggiornata per presentarti il mondo Maxi Sport! Ti aspettiamo!

Per te che sei sempre al passo con i tempi e deciso nelle tue scelte ecco alcuni pratici consigli di stile:

  • Per lui: con un paio di pantaloni in felpa per un look sportivo, con jeans o pantaloni a sigaretta per il giusto look urban
  • Per lei: ideali con una t-shirt bianca, un paio di jeans skinny e un chiodo in pelle per essere essenziale dalla testa ai piedi
Scritto da: Martina | 16 Feb 2015