Per la tua passione Outdoor, scegli i nuovi reparti di Maxi Sport Lissone e Sesto San Giovanni!

Arriva l’estate e, abbandonato il periodo della neve, anche Maxi Sport Sesto San Giovanni e Maxi Sport Lissone si rinnovano per la stagione calda: potrai trovare le nuove aree nei nostri negozi montagna e outdoor con i migliori marchi del settore, a due passi da Milano.

Sia che ti serva una scarpa da viaggio, per una passeggiata in baita o per un’entusiasmante ascesa alpina, i nostri tecnici sapranno consigliarti la calzatura adatta tra i migliori marchi del mercato: La Sportiva, Garmont, Salewa, Salomon, Dolomite, Aku e molti altri. Brand storici e Brand d’innovazione, sicuramente tra questi  troverai la scarpa giusta per le tue esigenze.

Potrai anche completare il tuo look con la nostra selezione di abbigliamento funzionale e di tendenza, scegliendo tra i marchi più prestigiosi come Salewa, Arc’teryx, Patagonia, Karpos e le new entry Norrona e Ortovox. Per le donne che amano vivere all’aria aperta sono irresistibili le proposte di Prana e Adidas Terrex: colorate, fresche e funzionali per chi ama essere cool in montagna come in città.

Per portare con te tutto l’occorrente ti servirà anche uno zaino! Potrai scegliere tra più di 60 modelli: Deuter, Lowe Alpine, Ortovox e Salewa. Che tu debba portare una t-shirt e 2 panini o l’occorrente per un lungo viaggio oltreoceano la tua attrezzatura starà al sicuro e di facile trasporto con uno dei nostri zaini.

E per il trail running?! I più atletici troveranno calzature, abbigliamento, zaini e tutto quello che ti può servire per le tue corse in montagna!

Anche nel punto vendita di Maxi Sport Merate puoi trovare l’assortimento per le tue attività Outdoor: abbigliamento, calzature e attrezzatura sempre disponibili tutto l’anno e da oggi con un nuovo allestimento per l’estate!

Cosa aspetti? Per la tua passione Outdoor, ti aspettiamo nei nostri reparti e online con la miglior selezione trekking e montagna.

Visita Maxisport.com

Scritto da: Gabriele | 28 Giu 2017