[Aggiornamento: la data di domenica 22/05 è SOLD OUT. Gli ultimi posti per l’immersione di sabato 21/05 sono disponibili nel negozio di Lissone.]
L’edizione 2016 dei Maxi Sport Mares Diving Day è alle porte. L’evento più atteso dell’anno per gli appassionati di subacquea si terrà nel weekend del 21 e 22 maggio, con ritrovo nella consueta sede dell’Abyss Diving Center in Via Amerigo Vespucci a Rapallo (GE) e immersioni nella meravigliosa Area Marina Protetta di Portofino.
Durante l’evento saranno presenti i tecnici Mares, a tua disposizione per illustrarti le caratteristiche delle ultime novità del marchio e farti testare di persona jacket, erogatori, computer e torce.
Il programma prevede sia al sabato che alla domenica un’immersione alle 11.00 dal costo di €32, che ti permette di testare l’attrezzatura Mares dedicata.
Vieni a trovarci nei reparti sub di Maxi Sport Merate e Maxi Sport Lissone, scopri tutti i dettagli dell‘attrezzatura Mares e riserva il tuo posto per i Maxi Sport Mares Diving Day!
Inoltre, alle 13.30 di entrambi i giorni ci saranno due immersioni riservate in esclusiva alle scuole sub selezionate da Maxi Sport, ovvero Club Atlantis (il sabato) e divetime.it (la domenica). Se sei interessato ad approfittare di questa formula, puoi contattare direttamente Club Atlantis e divetime.it per chiedere tutti i dettagli.
Una volta riemerso troverai ad attenderti un ricco buffet offerto da Maxi Sport per ricaricare le energie e condividere le emozioni appena vissute con tutti gli altri partecipanti.
I Maxi Sport Mares Diving Day si preannunciano come una vera festa: se anche tu sei un amante delle sensazioni che solo le immersioni subacquee sanno regalare non puoi davvero mancare!