Obiettivi importanti per il brand Under Armour, che punta a diventare leader del mercato non solo nel segmento dell’abbigliamento tecnico sportivo ma anche nel settore delle scarpe da running. Un’offerta di prodotto a 360 gradi per supportare gli atleti in ogni momento dell’allenamento.
Curiosi di scoprire le caratteristiche tecniche della nuova scarpa running Under Armour SpeedForm® Gemini 2? Abbiamo incontrato Alberto Lucchesi, tecnico dell’azienda che ci ha svelato alcune informazioni in esclusiva:
“La nuova SpeedForm® Gemini 2 è progettata per gli allenamenti quotidiani e la corsa sulle lunghe distanze, offre una risposta ancora migliore in termini di ammortizzazione e leggerezza. La calzata è morbida e precisa per un comfort ottimale.”
- Quali sono le differenze con la SpeedForm® Gemini della scorsa stagione?
“In questa nuova versione la suola in gomma da 5 mm è percorsa da scanalature per tutta la sua lunghezza, queste seguono l’anatomia del piede e permettono una calzata morbida e confortevole, la soletta interna di 3 mm incorporata nella cavità dell’intersuola dona maggior ammortizzazione e traspirabilità, mentre la struttura ArchForm sostiene il piede per offrire un supporto superiore.”
- Questa scarpa da corsa è ricca di novità, cosa dire della tomaia?
“E’ stata realizzata con un nuovo tipo di mesh per migliorare ulteriormente la traspirabilità e non solo, anche il tallone è stato leggermente modificato con l’introduzione di dettagli riflettenti.”
Non perdere l’occasione di testare in esclusiva la nuova SpeedForm® Gemini 2 durante l’Under Armour Day di Sabato 12 Marzo nel punto vendita di Sesto, un’occasione per scoprire la tua tipologia di appoggio e provarla dal vivo. Visita la pagina ufficiale dei Running Day e prenota il tuo posto!
Sei pronto a scoprire l’esclusiva release SpeedForm® Gemini? La puoi trovare nel punto vendita Maxi Sport di Sesto e acquistabile on line in spedizione gratuita su Maxisport.com