Promo imperdibile Mares: rottama il tuo vecchio erogatore e risparmia fino a 300 euro!

Se sei un appassionato di immersioni e stai pensando di aggiornare la tua attrezzatura, questa è l’opportunità perfetta per te!

Mares lancia una promozione imperdibile: consegna il tuo vecchio erogatore presso uno dei reparti subacquea Maxi Sport e ottieni una super valutazione fino a 300 euro per l’acquisto di un nuovo erogatore Mares top di gamma, l’Atlas ADJ 62X. Con un prezzo di listino pari a 699 €, sarà disponibile per chi aderisce alla campagna di rottamazione a soli 399 euro: un’occasione unica per rinnovare la tua attrezzatura con un prodotto all’avanguardia, pensato per garantire le migliori prestazioni in ogni immersione.

La campagna sarà attiva da lunedì 14 aprile a sabato 17 maggio (salvo eventuali proroghe decise da Mares) e potrai approfittarne in tutti i negozi Maxi Sport che hanno un reparto dedicato alla subacquea, di seguito la lista:

Partecipare è semplice: basta portare il tuo vecchio erogatore in uno dei negozi aderenti. Il nostro tecnico specializzato ti farà compilare un modulo in cui dovrai indicare alcune informazioni, come il tuo nome, cognome, il modello dell’erogatore e gli anni di utilizzo. Una volta consegnato il vecchio erogatore, avrai diritto a uno sconto immediato fino a 300 euro sull’acquisto dell’Atlas ADJ 62X, il nuovo modello Mares di punta dalle prestazioni eccezionali.

Non lasciarti sfuggire questa opportunità! Affidati ai tecnici Maxi Sport, porta il tuo vecchio erogatore e immergiti nel futuro con Mares.

Scritto da: Davide Oldani | 10 Apr 2025