Asics Running Day: il 15 e 16/02 vieni a scoprire quali sono le scarpe running perfette per te

asics-running-day_2014

Un intero weekend dedicato alla tua voglia di correre e alle nuove scarpe da running firmate Asics: ecco cosa ti aspetta sabato 15 da Maxi Sport Merate e domenica 16 febbraio da Maxi Sport Lissone durante gli Asics Running Day, primo appuntamento del calendario di eventi running 2014 organizzati da Maxi Sport.

Durante l’evento potrai provare le funzionalità di Asics Foot ID, l’innovativa tecnologia che, analizzando con estrema precisione tutte le caratteristiche anatomiche del tuo piede, ne realizza una vera e propria carta di identità tridimensionale, fondamentale per individuare la tipologia del tuo appoggio plantare e, di conseguenza, le scarpe da running Asics più adatte al tuo stile di corsa.
E ora, grazie all’impiego di nuovi speciali sensori applicati direttamente sul piede, i risultati sono ancora più accurati: non perdere l’occasione di analizzarli e commentarli con i tecnici Asics presenti all’evento.

Ma non è tutto. Nei due giorni di Asics Running Day il personale della casa giapponese e i tecnici dei nostri reparti saranno a tua completa disposizione per illustrarti le caratteristiche dei nuovi modelli di scarpe running Asics e farteli provare in prima persona sui tapis roulant, consigliandoti e rispondendo ad ogni tuo dubbio con l’obiettivo di trovare la scarpa davvero perfetta per il tuo modo di correre.

Segna l’evento sul calendario: l’appuntamento è per sabato 15 febbraio da Maxi Sport Merate e domenica 16 febbraio da Maxi Sport Lissone, dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30. E non dimenticare che gli Asics Running Day sono gratuiti e aperti a tutti: ti aspettiamo.

Nell’attesa di toccarle con mano scopri le offerte e le novità running Asics su maxisport.com e dai un’occhiata in anteprima a quello che ti aspetta con le foto dell’edizione 2013.

Scritto da: Redazione maxinews.it | 5 Feb 2014